Wednesday, Nov 22, 2017 06:32

Real Kombat SystemMartial Arts & Self Defense

ORIGINAL JEET KUNE DO – ARNIS KALI ESCRIMA – F.M.A. – PANANTUKAN – FILIPINO BOXING -  KRAV MAGA – SELF DEFENSE - OPERATIVE SPECIAL PROGRAM (o.s.p.)

Stage Multi stile R.K.S.

Si è svolto domenica 28 febbraio lo Stage Multistile organizzato dalla RKS. Alla manifestazione hanno preso parte circa 90 persone durante una mattinata fredda e piovosa di fine febbraio.

A dirigere lo stage sempre il caposcuola M° Riccardo Guidolin il quale è stato affiancato dagli istruttori della Real Kombat System.
La palestra dove si è svolto l’evento è stata suddivisa in tre aree ed in ogniuna di queste e stata svolto uno stile tra quelli insegnati nella scuola.
Al centro, lo stile principale: Jun Fan Jeet Kune Do, sui lati il Krav Maga ed il Kali Filippino.
Tutti i partecipanti hanno potuto scegliere quale lezione seguire in base ai propri gusti, cambiando focus della lezione ad ogni ora.

Al termine dell’evento oltre alla consegna di un attestato di riconoscimento e di una medaglia ricordo, sono stati consegnati gli attestati di conseguimento della cinture agli allievi di Krav Maga che hanno sostenuto l’esame il sabato precedente.

Una menzione particolare va fatta agli istruttori del nucleo Zamudio System cha hanno ottenuto il riconoscimento ufficiale come istruttori Internazionali: Carlo Dotti, Monica Crimella, Francesco Nappo e Mattia Sicilia

Un’altra importante menzione ai due istruttori più anziani (in termini di studio) della scuola che hanno ottenuto il riconoscimento Nazionale di Maestri: M° Carlo Dotti e M° Marco Casalegno.

Un grazie a tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro dedizione.