Real Kombat SystemMartial Arts & Self Defense

ORIGINAL JEET KUNE DO – ARNIS KALI ESCRIMA – F.M.A. – PANANTUKAN – FILIPINO BOXING -  ju jutsu  ISRAELIANO (KRAV MAGA) - DIFESA PERSONALE - OPERATIVE SPECIAL PROGRAM (o.s.p.) 

Stage Nazionale Csen  - JKD

Nei giorni 6.7.8 aprile 2018 si è tenuto a Chianciano Terme lo stage internazionale delle arti marziali CSEN (Judo e discipline associate).

Tra le numerose discipline era presente il settore Jeet Kune Do, coordinato dal Referente Nazionale CSEN, Sifu Enrico Abbruciati.

All’evento, oltre ad una rappresentanza di allievi, vi erano presenti:

Il referente regionale Lazio Emanuele Pulitano (Lazio)

il responsabile provinciale di Como Riccardo Guidolin  (Lombardia)

Il referente regionale Sicilia  Marco Richiusa (Sicilia)

Il responsabile provinciale di Brescia  Roberto Cicalese (Lombardia)

Gli istruttori della città di Bologna  Claudio Cremonini e Fabrizio Minelli (Emilia Romagna)

Il neo allenatore della città di Bari Marco Lamacchia  (Puglia)

3 giornate dedicate all’arte marziale di Bruce Lee, dove docenti e allievi, si sono immersi nella pratica, nella teoria, e dove non sono mancati momenti di relax e la nascita di nuove amicizie e nuove collaborazioni.

Oltre allo stage ci sono stati aggiornamenti, test di valutazione, esami istruttori e sono in valutazione le nuove nomine regionali e provinciali per il settore Jeet Kune Do.

Stage CSEN come sempre riuscito grazie soprattutto all’operato dell’organizzatore Maestro Franco Penna e di tutto il suo staff, in un evento con circa mille partecipanti.

Numerosi maestri nazionali e internazionali erano presenti allo stage e naturalmente non è mancata la presenza del Presidente Nazionale Csen Francesco Proietti.

Sotto alcune foto dell’evento, per il settore JEET KUNE DO.